Inaugurato il nuovo servizio Lombardia Express il nuovo servizio di collegamento veloce tra Varese e Bergamo con la città di Milano che partirà dal 17 settembre.
L'inaugurazione, alla quale è intervenuto l'assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo insieme all'amministratore delegato di Trenord Giuseppe Biesuz, è avvenuta con l'arrivo alla Stazione Centrale di Milano di due nuovi treni di ultima generazione da 228 posti.
Il programma prevede che il treno, che collega Bergamo a Milano in poco meno di quaranta minuti e partito dal binario 1 della stazione di Bergamo puntualmente alle 18.35, arrivi a Milano Centrale alle 19.14. Lì i passeggeri potranno partecipare agli eventi della notte bianca della moda e dello shopping, prima di far rientro a Bergamo: partenza alle 23.28, arrivo alle 00.07. A bordo del viaggio inaugurale, completamente gratuito, tanta gente anche se non si registra il tutto esaurito: le prime impressioni sono senza dubbio positive, soprattutto da parte dei numerosi giovani presenti nelle nuovissime e profumatissime carrozze che sembrano apprezzare la novità.
lunedì 10 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento