giovedì 31 marzo 2011

Nuove offerte Trenitalia per il 2011, ci sarà la classe low cost

Ci saranno quattro diverse classi a bordo dei Treni e l’ultima sarà low cost. Sono queste le novità di Trenitalia che a partire da settembre 2011 implementerà quattro livelli di servizio (Base, Premium, Business ed Executive) sui suoi treni offrendo un servizio senza fronzoli sulla “base” ma garantendo la connessione wifi Internet a tutti.
Diventa invece definitiva e fin da subito l’offerta di Trenitalia dei cosiddetti «prezzi mini», già acquistabili su tutti i canali di vendita che si aggiungono a quelli «Base e Flessibile» e rappresentano «una vera e propria rivoluzione nel processo di acquisto dei biglietti ferroviari» come ha spiegato la stessa società.
Ogni mese le offerte Trenitalia prevedono un milione e mezzo di posti a prezzo ridotto, così un viaggio Milano-Venezia potrà costare solo 9 euro, un Firenze-Venezia 17 euro;spostarsi tra Napoli e Bologna costerà 29 euro; 49 per andare a Milano da Roma o da Napoli. Sarà possibile raggiungere Roma con biglietti a partire da 19 euro da Bari o da Genova, 24 euro da Lamezia, 25 da Lecce, 29 da Bolzano, Venezia, Padova e Verona. Torino sarà raggiungibile da Firenze con ticket a partire da 29 euro, da Roma e Napoli con 49 euro.
Con l’offerta «Sabato Italiano», da aprile fino all’11 giugno 2011, su tutti i treni nazionali, in prima e in seconda classe, si potrà viaggiare in due spendendo la metà.

1 commento :

aldo ha detto...

pongo due domande
1) Come verranno segnalate le classi sui convogli?
2 Le 4 classi sono valide solo per la divisione passeggeri?

Posta un commento