sabato 26 novembre 2011

Le migliori offerte di Trenitalia del momento

Non tutti i viaggiatori sanno che sul sito ufficiale di Trenitalia si trovano una serie di promozioni, sconti ed offerte volte a invogliare sempre più persone ad viaggiare in treno anziché in aereo.
Promozioni presenti tutto l’anno, ma in particolar modo in autunno e che possono essere acquistate attraverso tutti i canali di vendita (biglietterie, agenzie di viaggio, sito internet, call center, self service). Naturalmente la modalità più semplice è senza dubbio quella online.

Offerte d’autunno di Trenitalia:

Prezzi Mini
In occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia Trenitalia offre un milione di biglietti ogni mese a prezzi scontati fino al 60% in prima e in seconda classe. Promozione che consente di andare alla scoperta delle località italiane da sempre sognate e di godersi il nostro bel Paese.
Prezzi davvero low cost: Milano-Venezia da soli 9 euro, Roma-Milano da 49 euro, Venezia-Firenze da 17 euro. “Prezzi Mini” non è cumulabile con altre offerte e può essere acquistata fino a due giorni prima della partenza
Sabato Italiano 2×1
Per tutte le coppie e per chi ama viaggiare in due Trenitalia consente di viaggiare il Sabato con un unico biglietto di corsa semplice valido per due persone acquistato al prezzo base per una persona. L’offerta è valida sia per la prima che per la seconda classe, sui treni del trasporto nazionale ed in internazionale in tratta interna. Sabato Italiano è valida fino al 10 dicembre 2011 e può essere acquistata online fino al giorno prima della partenza selezionando dal sistema il Sabato come giorno e 2 come numero di passeggeri.
Andata e ritorno in giornata
E chi deve o può raggiungere una città e ritornare a destinazione in un sola giornata può usufruire dell’offerta che consente di viaggiare andata e ritorno nella stessa giornata a prezzi fissi per i treni Frecciarossa e Frecciargento: 149 € in 1° classe e 109 € in 2° classe.
Carnet 10 viaggi
Questa offerta è riservata ai titolari di Cartafreccia che possono comprare 10 biglietti al prezzo di 8 euro per i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e risparmiare così il 20% sul prezzo del biglietto base per viaggi in 1° o in 2° classe
Carta Argento e Carta Verde Railplus
Per tutti coloro che hanno compiuto 60 anni e per tutti i giovani tra i 12 e i 26 anni Trenitalia propone: la carta verde di 40 euro con la quale i giovani hanno diritto a uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto Base per i treni nazionali, vetture letto e cuccette e la carta d’argento di 30 euro con la quale possono usufruire del 10% di sconto sui prezzi per i treni nazionali e del 15% sui prezzi delle vetture letto e delle cuccette e che è gratuita per chi ha compiuto 75 anni
Biglietto Flessibile
Trenitalia ha pesato anche alla frequente esigenza di cambiare treno all’ultimo momento: pagando il 25% in più rispetto al biglietto base si può usufruire della massima flessibilità di utilizzo del biglietto e cambiare il treno quando si vuole anche dopo la partenza
Cartafaccia Day
Acquistando la Cartafaccia Day il sabato si viaggia con il 50% di sconto e si raccolgono punti per vincere viaggi omaggio e fantastici premi.
La promo è valida per viaggiare il sabato fino al 10 dicembre 2011 sia in 1^ che in 2^ classe su tutti i treni, ad eccezione dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4 e dei treni regionali.
Verifica tutti i dettagli di queste ed altre offerte sul sito Trenitalia.com.

Nessun commento :

Posta un commento