lunedì 23 gennaio 2012

Thello si rivela un successo

oltre 64.000 i viaggiatori che, a solo un mese dal lancio, hanno già acquistato un biglietto per viaggiare tra Parigi, Milano e Venezia sui treni Thello, frutto della partnership fra Trenitalia e Veolia Transdev. Ad oggi i nuovi convogli internazionali hanno già superato il 90% degli obiettivi di vendita del mese di gennaio.
Il successo arriva anche grazie alle strategie di vendita utilizzate: quasi il 40% dei biglietti è stato venduto attraverso i canali online (Trenitalia.com e Thello.com) e il 57% dei tagliandi di viaggio è stato emesso in modalità ticketless, sperimentando per la prima volta questa tipologia di servizio su un treno cross-border. Circa il 30% dei passeggeri, poi, ha acquistato biglietti scontati, grazie alle offerte di lancio a partire da 35€ in Cuccetta a 6 posti e 55€ in quella a 4 posti.
Nelle prossime settimane è previsto il rilascio del sito thello.com anche nelle versioni in italiano e inglese.

Nessun commento :

Posta un commento